Cessione Milan, tra nuovi scenari e storie che si ripetono. Per l’ennesima volta…
Cessione Milan, ora può succedere di tutto. Passato senza informazioni, spiegazioni o altro il giorno che sembrava dovesse essere decisivo per il futuro rossonero, ora tutti gli scenari tornano in discussione. Insomma, come anticipato, ora può succedere davvero di tutto.
Dieci mesi a SES
Prima ipotesi, quella meno accreditata, è che Berlusconi possa concedere a SES dieci mesi per raccogliere i 100 milioni da versare nelle casse Fininvest. Resta di fatto che i vincoli con la cordata cinese sono ormai caduti, e quindi il presidente del Milan può trattare con chiunque o, in alternativa, scegliere di tenere il club.
Nuovi capitoli, vecchi nomi
Secondo quanto emerso in questo mare magnum di voci di corridoio, indiscrezioni più o meno attendibili e quant’altro, sarebbero pronte a tornare alla ribalta vecchie conoscenze dei tifosi rossoneri. Non solo Mister Bee, come anticipato dal nostro Francesco Montanari, ma anche il duo Galatioto-Gancikoff.
Avanti con Berlusconi
Ipotesi al momento più accreditata è che alla fine della vicenda Silvio Berlusconi possa decidere di non cedere il suo Milan. I segnali di risveglio provenienti dal campo, il ritorno alla vittoria di un trofeo e la nuova ondata di entusiasmo dei sostenitori del Diavolo potrebbero convincere l’attuale presidente a non lasciare la sua creatura in mani straniere.